Gelateria

UN FRESCO PIACERE CHE RISCALDA IL CUORE!

Passione, Amore, Competenza, Fatica

Sono queste le doti indispensabili per chi si avvicina alla creazione di un buon gelato, così è stato per Moschini Ezio e sua moglie Pina che l'8 Marzo 1996 fondano la gelateria L'ANGOLO DEL GELATO di Stresa.

Pian piano la stessa cresce, tanto da diventare una gelateria a servizio di una vasta clientela per l'alta qualità del prodotto.

Trascorsi 10 anni L'ANGOLO DEL GELATO apre una seconda attività a Baveno in via XXV aprile; grazie all'esperienza maturata a fianco del padre prosegue così, in un crescendo di competenza, il figlio Gianni con la moglie Stefania Nerini e il nipote Daniel.

Il prodotto delle due gelaterie ha raggiunto un buon livello di notorietà, grazie alla sua alta qualità ed è conosciuto in tutto il Lago Maggiore.

Il segreto del successo è dato dai sacrifici compiuti dai proprietari con dedizione e passione, diventando così delle gelaterie qualificate nel settore di cui il protagonista è il GELATO.

Il 31 marzo 2012 nasce il terzo punto vendita a Stresa in via Mazzini, dove continua la tradizione della famiglia Moschini e Nerini.

La nuova gelateria, nasce dall'esigenza di poter proporre nuove idee. Le due fontane di cioccolato caldo da cui scorre continuamente il fondente nero e il bianco, regalano un' ulteriore esaltazione del prodotto. Si puo' gustare la frutta fresca ricoperta di cioccolato preparata in deliziosi spiedini misti.

Lasciatevi avvolgere dal cremoso abbraccio del cioccolato... [CONTINUA]